5 per mille    
     

Grazie ai sottoscrittori del 5 per mille

 

Dai dati riassuntivi forniti dall’Agenzia delle Entrate risulta che (359) molti amici friulani e molti non friulani ma amici nostri e del Friuli,  hanno generosamente sottoscritto sulle loro denuncie dei redditi IRPEF la destinazione del 5 per mille 2006 a favore del Fogolâr. Ciò indicando nell’apposita casella il nostro Codice fiscale 80412500581.

   
Vorremmo ringraziarvi uno ad uno, ma non siamo ancora in grado di farlo, non avendo potuto acquisire gli elenchi. Speriamo di poterlo fare appena possibile, e se ciò fosse possibile, perché un così grande gesto di sensibilità e generosa attenzione, merita la riconoscenza di tutto il Consiglio direttivo, che si dibatte per risolvere le tante difficoltà gestionali specie per l’onerosità del condominio della nuova sede.  

Siamo fiduciosi che nel 2010  i sottoscrittori vorranno ripetere il loro benefico gesto e che molti altri si vorranno aggiungere a loro.

 
Come è noto lo possono fare sia i pensionati  sia coloro che presentano per proprio conto  o a mezzo di  uffici di patronato la Denuncia dei Redditi 2010 per la tassazione del 2009. Grazie, grazie  sin d’ora.  
   

DEVOLVETE AL FOGOLÂR IL 5 PER MILLE ANCHE NEL 2010

Amico di origine friulana, o affettuoso simpatizzante, la legge finanziaria 2010 offre la possibilità di destinare una quota del fisco, pari al 5 per mille delle imposte IRPEF di ciascun contribuente, a scelta  del contribuente stesso, come ammesso, per la quota dell’8 per mille.    
Fra i destinatari della legge possono essere anche Associazioni di Promozione Sociale, come il Fogolâr furlàn .Destinare il 5 per mille  - non costa nulla e non causa alcuno svantaggio economico per il contribuente - è molto semplice: basta mettere la propria firma nell’apposita casella del mod.  730-1bis o del mod. UNICO o ancora del mod. CUD 2007 riservata ai contribuenti esonerati dalla presentazione della denuncia dei redditi, e scrivere i numeri del codice fiscale del Fogolâr furlàn :  

80412500581

 

Sentirsi friulano dovrebbe essere un motivo di orgoglio. Sii bravo  e generoso. Ne daremo poi conto, certi che vorrai restare affettuosamente unito alla associazione con spirito di fraternità, di amicizia, di solidarietà.   Ci contiamo.

 
Fac-simile mod 730

                                   

 |  ; ; Home  |  Storia  |  Cariche Sociali  |  Eventi  |  Ufficio Stampa  |  Ducato Vini  |  Links  |  Contatti
2008 © Fogolâr furlan. Roma  Tutti i diritti Riservati.
Powered by courtesy of Fondazione I.B.M Italia

 Ultimo aggiornamento: 24-02-10